Nautic S.r.l. - Trasporti eccezionali a Forlì 

trasporti eccezionali di Nauti Forlì

Affidibilità sicurezza e legislazione

Affidibilità sicurezza e legislazione

La Ditta Nautic è sul mercato da oltre 40 anni con un trend in aumento medio del 15-20%; nel corso degli anni ha instaurato rapporti stretti di collaborazione con le maggiori aziende nautiche.
 
Garantiamo AFFIDABILITÀ E SICUREZZA; ogni trasporto è protetto dalla ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE DEL VETTORE; su richiesta possono essere proposte  assicurazioni formulate ad hoc in base al valore e alla particolarità tecnica della merce o singola imbarcazione.
 
La Ns. conoscenza tecnica in campo legislativo è alla base della ricerca e dello studio della soluzione migliore di trasporto.
 
Come prevede l’articolo 10  del codice della Strada, che determina le caratteristiche che deve possedere un veicolo per poter essere considerato eccezionale e dei trasporti che viaggiano in condizioni di eccezionalità  per poter effettuare un trasporto eccezionali occorre:
- richiedere l’autorizzazione all’ente proprietario della strada;
- organizzare un’adeguata scorta tecnica in base alle dimensioni del trasporto e alla tipologia delle strade come previsto dal Disciplinare delle scorte tecniche emanato dal Ministero dell’interno;
- adempiere alla compilazione da parte del committente dei documenti di trasporto che per legge devono accompagnare il materiale trasportato ( es. scheda di trasporto obbligatoria da Luglio 2010).